Guadagnati da vivere guidando un autobus
Ci troviamo di fronte al gioco ideale per tutti coloro che hanno visto distruggersi il loro sogno di diventare un conducente di autobus. Si tratta di un gioco di simulazione in 3D nel quale ci metteremo al volante di un pullman nel quale faremo salire i passeggeri e li porteremo a destinazione. Non sarà il presupposto più attraente del mondo, ma si tratta di un gioco molto divertente, con un gran livello di dettagli per quanto riguarda l'esperienza di guida che propone.
Come guidare un autobus
Il tuo obiettivo in Mobile Bus Simulator sarà quello di guadagnarti da vivere trasportando passeggeri. Se rispetterai anche il codice della strada, percorrerai grandi distanze, porterai molte persone e suonerai il clacson per i bambini, il guadagno sarà superiore.
Per il resto, il gioco ci offre un'esperienza di gioco molto realistica, disponendo di una grande quantità di comandi e pulsanti touch che potremo attivare e disattivare: tergicristalli, fari di ogni tipo, acceleratore, retromarcia, freno... I comandi ci torneranno utili specialmente quando dovremo guidare in condizioni meteo avverse o durante la notte. E fai attenzione, dato che correrai anche il rischio di restare senza benzina e di doverti così fermare al distributore più vicino.
Trasporta i passeggeri da una città all'altra attraversando luoghi e paesaggi diversi.
Il gioco ci offre inoltre visuali differenti ed interni dei veicoli con un gran livello di dettagli. Allo stesso tempo, le impostazioni di personalizzazione sono fantastiche. Troverai tantissimi autobus diversi, con la possibilità di poter modificare il loro design esterno, i cerchi e persino il suono del clacson. Se hai mai desiderato sapere cosa si prova guidando un autobus, adesso puoi sfruttare un'occasione piuttosto realistica.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.4.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Laureata in Giurisprudenza e Giornalismo, mi sono specializzata in criminologia e giornalismo culturale. Una delle mie grandi passioni sono le applicazioni mobili, soprattutto quelle di Android. Ormai da più di sei anni testo decine di app ogni...
Alice Verni